DXN ITALIA

La sede principale DXN nasce nel 1993, in Malesia. Ad oggi è una delle più importanti aziende di Multi-Level Marketing al mondo, tra le prime 10 aziende di vendita dirette e tra le prime 30 come fatturato. Inizialmente l'azienda si sviluppa maggiormente nel mercato Sud-Est asiatico, in paesi come Indonesia, Brunei, Singapore. Con il passare degli anni lo sviluppo ed il mercato cresce, fino ad arrivare anche in Europa ed in particolar modo in Italia. Nel 2013 infatti nasce DXN Italia, con sede a Roma, per supportare e far crescere maggiormente il mercato italiano.

DXN CONCEPT

L'azienda attua con successo il concetto "One Dragon", "One World One Market" e "One Mind". DXN controlla interamente il processo aziendale: dalla produzione e lavorazione fino ad arrivare all'attività di marketing rivolta ai consumatori. Il sistema consolidato e i prodotti di eccezionale qualità garantiscono a DXN ed ai suoi collaboratori un successo internazionale. Nel 2016 DXN si è qualificata al 24esimo posto sulle prime 100 aziende di vendita diretta e Multi-Level Marketing.

ONE DRAGON

Controllo severo della qualità sull'intero processo di produzione

ONE WORLD
ONE MARKET

Chiunque ha la possibilità di far parte dell'azienda come rivenditore

ONE MIND

Azienda e clienti abituali si concentrano in maniera solidale sull'attività

DXN PHILOSOFY

La filosofia DXN Italia è semplice: basso prezzo, alta qualità; basso profilo, alti guadagni. Tale sistema è accessibile a tutti senza nessuna distinzione. I risultati che si otterranno portano ad una maggiore indipendenza finanziaria. Inoltre, punto di maggior soddisfazione, i clienti testimoniato i benefici dei prodotti e quanto hanno migliorato la loro salute grazie al consumo dei prodotti. Questa filosofia è la base su cui viene costruito il successo DXN.
DXN Italia, prodotti al Ganoderma

Un'azienda con sede in Malesia

Il quartier generale di DXN si trova a Kedah, in Malesia, mentre la sede operativa principale si trova fuori città, strategicamente posizionata fuori dal centro abitato e dai complessi industriali. Questo per garantire maggior qualità e sicurezza al prodotto, lontano dall'inquinamento e dallo smog cittadino.

La piantagione di Ganoderma si estende su un territorio di 70 ettari, la più grande in Malesia. Mentre l'industria farmaceutica DXN si estende su 34.000 metri quadrati ed è attrezzata con strumenti conformi agli standard mondiali. Le due fabbriche occupano dunque una superficie totale di 42.000 metri quadrati.

DIVENTA UN DISTRIBUTORE ANCHE TU!

L'azienda DXN offre ai propri consumatori un'occasione unica, quella di diventare distributore dell'azienda ed avere una possibilità di guadagno. Nessuno promette però soldi facili, per avere dei risultati serve pazienza, costanza e amore per quello che si fa. Sarai supportato ed aiutato da noi.

Contattaci

Se desideri ricevere informazioni su DXN Italia, sull'attività di Network Marketing o sui prodotti DXN non esitare a contattarci. Ti risponderemo nel minor tempo possibile. Ricordati di compilare i campi correttamente o non potremo risponderti.

ISCRIVITI PER RICEVERE NOVITÁ E OFFERTE SPECIALI